Volete ridere?Vi racconto questa.Vado da una famosa banca interessato ad un immobile all'asta.Chiedo il 60% di mutuo sul valore dell'immobile e ci faccio mettere l'assicurazione sulla vita,sulla perdita di lavoro etcc proprio per avere +chance.Tutto bene,sembra che vada tutto in porto,loro mi rassicurano sin quando passati 2 mesi e avvicinandosi il giorno dell' asta mi chiamano e mi dicono che vogliano un perizia aggiornata.Gia' qui mi viene da ridere perche',la casa e' abitata,figurati se il proprietario apre la porta ad un geometra per fare una perizia!!!.Il giorno successivo mi richiama la banca dicendomi che c'e' un piccolo abuso edilizio e loro per approvarmi il mutuo dovrei sanare l'abuso preventivamente l'aggiudicazione!!!!Ma come faccio a sapere se mi aggiudico l'immobile!!!UNA BRANCA DI MATTI!!!!!
Ma l'Italia come puo' andare bene con queste persone!!!!.Questo tizio ha fatto dei debiti,vive tranquillamente in casa sua,sta bello sereno perche' difficilmente qualcuno se la compra perche' le banche non concedono i mutui e non danno un minimo di fiducia a nessuno e chi e' quell'acquirente che va un una valigetta piena di soldi per comprarsi una casa??NESSUNO.CHI NE BENEFICIA?IL DEBITORE...GRANDE ITALIA.....
scusate lo sfogo
Ma l'Italia come puo' andare bene con queste persone!!!!.Questo tizio ha fatto dei debiti,vive tranquillamente in casa sua,sta bello sereno perche' difficilmente qualcuno se la compra perche' le banche non concedono i mutui e non danno un minimo di fiducia a nessuno e chi e' quell'acquirente che va un una valigetta piena di soldi per comprarsi una casa??NESSUNO.CHI NE BENEFICIA?IL DEBITORE...GRANDE ITALIA.....
scusate lo sfogo