Arcax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao,

si può fare?

Vorrei acquistare un box all'asta per locarlo.
Il CTU ha scritto in perizia: <<La costruzione non è antecedente al 01/09/1967. Vi è corrispondenza tra lo stato di fatto del garage ed il progetto allegato all'ultima concessione. L'immobile non risulta agibile>>.

Che mi dite in merito?
Grazie mille in anticipo

Arcax

Membro Attivo
Privato Cittadino
@francesca63 hai ragione....allego ministralcio da perizia, riesci a intuire qualcosa di più?

Cattura.PNG

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Bisognerebbe conoscere i motivi di questa NON AGIBILITA'.

Dovresti comunque affidarti a un tecnico esperto.

Non so se i vigili del fuoco possono sapere la motivazione della non agibilità del box, non è assolutamente detto.

Jan80

Membro Senior
Professionista
Se fa parte di una lottizzazione moderna che è finita all'asta, per il rilascio dell'agibilità potrebbe essere richiesta l'ultimazione dei lavori di urbanizzazione o la loro monetizzazione (di norma i Comuni lo inseriscono nei Permessi di Costruire convenzionati). A tal proposito dovresti capire di cosa si tratta: una lottizzazione o una singola palazzina in fase di ultimazione? Vi sono parcheggi, parchi, strade finite attorno o è tutta terra battuta? Chiusini per i servizi in strada ci sono?

gagarin

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Vorrei acquistare un box all'asta per locarlo
In questi tempi, a mio parere motivato, non è conveniente, indipendentemente dall'agibilità, a meno che, per la zona in cui si trova, tu non sia sicuro al 200% di poterlo locare subito. A Roma, ormai, è diventato difficile quasi come locare un appartamento: nessuno vuole spendere 100-200 euro/mese per lasciare l'auto in un box.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto