Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutto bene ma il rischio di avere la stanza sfitta per sei mesi. Locare a settembre ottobre è una cosa locare ad aprile è un'altra.Per gli studenti fai come dice Brina82. Sei mesi rinnovabili con disdetta di un mese per qualsiasi motivo, previsto dagli accordi territoriali.
Eventualmente pui mettere un preavviso di 6 mesi che si riduce a 1 o 2 solo nel caso in cui ci fosse un altro lockdown e la necessità di lasciare la stanza.Intendevo il buon senso nella gestione dell'emergenza. Mai averi pensato che alla stipula del contratto di locazione nel settembre 2019 la pandemia nel 2020.
Io gli studenti li ho sempre trovati ogni mese dell'anno.
Sono contento per te dipende dal mercatoIo gli studenti li ho sempre trovati ogni mese dell'anno.
Si ma se iniziano a lasciare le stanze per un altro lockdown non credo sarà così semplice sostituirli..Sono contento per te dipende dal mercato
Sarà un problema per tutti quelli che sono in locazione e hanno un contratto di lavoro che con il corona potrebbe essere a rischio. Per cui nelle città turistiche e universitarie ci troviamo con un'eccesso di offerta di appartamenti e camere che non sono in nessun caso assorbiti dalla locazione a lungo termine.Stesso problema ce l'hanno anche gli altri conduttori di tutti i vari tipi di contratto con disdetta a 3 mesi.
Poi se metti una disdetta di 6 mesi ti potresti ritrovare un conduttore che non può più pagare e nemmeno girare e te lo tieni moroso. Dove va con il lockdown?
Gratis per sempre!