Perche' sconosciuta, Costa dovrei fare per non esserlo. E' la prima volta Che mi inserts on in un forum.
In che senso ? Mi spieghi?
@Anna maria bollino, sei un agente immobiliare ?
Se no lo sei, vai nel tuo profilo e cambia il tuo stato. Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perche' sconosciuta, Costa dovrei fare per non esserlo. E' la prima volta Che mi inserts on in un forum.
Mi piacerebbe da te @Luna_, distinguessi nelle risposte la norma dalla prassi corrente:L'Agenzia delle Entrate non entra nel merito.se il dissenziente non è citato in contratto dato che non firma nessuno controlla al momento della registrazione. In ogni caso ognuno decide per sé se optare per la cedolare secca. E la firma nel terzo foglio sarà solo di chi aderisce.
Chi non aderisce per la sua quota sarà soggetto a tassazione ordinaria
Avresti ragioni da vendere: soprattutto quando questa funzione della AdE si chiamava Ufficio del Registro: ho sempre sostenuto che l'uff del registro doveva limitarsi al compito di registrare, protocollare e conservare un qualunque scrittura presentata, dando ad essa i crismi della pubblicità ed ufficialità.Chi è il funzionario Ade per sindacare su quanto ti portano a registrare?
Come principio hai ragione da vendere.Ma per quanto ne so nessuna regola vieta la registrazione di una locazione senza clausola Ape.anzi....la regola ne impone la menzione ma la sua assenza non ne impedisce la registrazione,che è più corretto.
Auguri...! (una volta si aggiungeva ... e figli maschi...) ma non mi pare più il caso!ps nulla di grave anzi....la famiglia si allarga
Gratis per sempre!