Salve ho questo quesito da porvi: sono proprietaria di un piccolo appartamento arredato di 50 mq circa nel quale ho la residenza dal 2008, ora ho deciso di spostarmi da un altra parte e di affittare l'appartamento, al nuovo inquilino non interessa più di tanto mettere la residenza e vuole fare il contratto di affitto di un anno, io posso lasciare lì la mia residenza...così non pago l'IMU come stò facendo da anni...? l'inquilino poi si intesterà le utenze che saranno un pò più care visto che non risiede, e la tari...a chi arriverà da pagare a me o a lui?
Oppure se per lui a livello di pagamento utenze conviene mettere la residenza io posso lasciare anche la mia..e per la tari come ci si comporta?
Io inoltre sono sposata dal 2011 e dimoro abitualmente per motivi lavorativi da un altra parte sempre nello stesso comune.
Grazie mille per le preziose informazioni.
Boldrini Orianna
Oppure se per lui a livello di pagamento utenze conviene mettere la residenza io posso lasciare anche la mia..e per la tari come ci si comporta?
Io inoltre sono sposata dal 2011 e dimoro abitualmente per motivi lavorativi da un altra parte sempre nello stesso comune.
Grazie mille per le preziose informazioni.
Boldrini Orianna