Salve, sono qui per esporre il mio problema e magari qualcuno può aiutarmi!in data 23 novembre 2012 ho preso in locazione tramite agenzia immobiliare, un appartamento.- All'atto della stipula del contratto, ho versato il mese di pigione di dicembre al proprietario e il 10% dell'importo annuale della locazione, all'agenzia immobiliare.- Il martedì successivo, il proprietario tramite un suo uomo di fiducia, mi ha consegnato le chiavi dell'immobile stesso e SOLO in quel momento mi è stato detto che non erano stati posizionati i contatori di luce, acqua, gas ma che antro una settimana avrebbero provveduto.- Ebbene, a fine dicembre io non ero ancora riuscita a godere dell'immobile in quanto i contatori non erano ancora stati installati e a fine gennaio ho deciso per la risoluzione del contratto.- Ora sono a chiederVi come posso farmi restituire il mese di pigione?...è responsabile anche l'agenzia immobiliare di quanto accaduto?(nel senso che l'agenzia stessa è tenuta a restituirmi i soldi della mediazione che le ho dato, in quanto non ha svolto il suo dovere?) Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi e consigliarmi!