è normale e giusto che una banca faccia l'intermediario immobiliare??? Io la vedo dura fare concorrenza a questa gente... Quando avranno preso campo possiamo andare a casa...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
è normale e giusto che una banca faccia l'intermediario immobiliare??? Io la vedo dura fare concorrenza a questa gente... Quando avranno preso campo possiamo andare a casa...
Io parlavo di una banca che ha già un suo settore per la mediazione immobiliare...
non è così da quello che si vedePersonalmente credo la mediazione immobiliare non sia attività tagliata per le banche ne credo l'obiettivo delle stesse sia entrare pesantemente nel settore.
Piu' probabilmente cercano sinergie nella vendita del "nuovo".
non è così da quello che si vede
o apriamo noi la banca e gliela facciamo noi!!!!!Quando avranno preso campo possiamo andare a casa...
si vede che l'obiettivo è entrare pesantemente nel mercatoCosa non si vede? I concetti erano piu' di uno
Oramai è un dato di fatto, bisogna guardare avanti.è normale e giusto che una banca faccia l'intermediario immobiliare??? Io la vedo dura fare concorrenza a questa gente... Quando avranno preso campo possiamo andare a casa...
Gratis per sempre!