Esatto, anche io ho quella dicitura. RATE ANTICIPATE, ragione per cui ritengo , ad esempio, che OGGI devo pagare il mese prossimo. O no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non di solito. Di solito, o meglio praticamente sempre, entro il 5 del mese pago per il mese corrente.... mica pago per il mese successivoEsatto, anche io ho quella dicitura. RATE ANTICIPATE, ragione per cui ritengo , ad esempio, che OGGI devo pagare il mese prossimo. O no?
di solito si paga il mese in corsoEsatto, anche io ho quella dicitura. RATE ANTICIPATE, ragione per cui ritengo , ad esempio, che OGGI devo pagare il mese prossimo. O no?
Per me RATE ANTICIPATE significa che entro i primi giorni del mese paghi per il mese in corso, cioè prima di usufruire per intero del mese di locazione. Poi per carità, ogni interpretazione è ammissibile, ma io OGGI pago per il mese di Maggio.Esatto, anche io ho quella dicitura. RATE ANTICIPATE, ragione per cui ritengo , ad esempio, che OGGI devo pagare il mese prossimo. O no?
Indipendentemente dal pagamento con rate anticipate, il deposito cauzionale non è destinato a coprire i canoni di locazione non ancora riscossi, bensì gli eventuali danni che il conduttore può cagionare all'immobile.Capito; bene a sapersi.
Una domanda per chi non usa/effettua pagamento anticipato: quanti mesi di caparra vi fate versare?
potresti fare un copia incolla dell esatta frase riportata sul contratto?Grazie a tutti delle risposte ragazzi, utili e preziose.
Perché c'è scritto chiaramente sul contratto che deve pagare, entro il 15 del mese, l'affitto del mese successivo.
Sempre meglio piuttosto che smettere di pagare per sempre, visto l'andazzo.non sarebbe comunque considerato ritardo nel pagamento se a maggio non ha ancora versato l'affitto di giugno.
Gratis per sempre!