luna1978

Nuovo Iscritto
Premetto che sono un agente immobiliare che opera da circa 12 anni, quindi ormai ne vedo di cotte e di crude.
Tre mesi mando via email al cliente un link al mio sito dove può vedere le foto di un determinato immobile, assieme al link visto che si tratta di un ampio fabbricato, invio la descrizione dell'appartamento in questione con relativo prezzo.
Il cliente dice che vuole vederlo, fissa con me un appuntamento, poi mi chiama un'ora prima e mi dice mi sono accorto che l'ho visto un mese fa... (bugia)
Il proprietario con il quale pensavo di aver un buon rapporto mi dice che invece ha effettuato la visita solo un'ora prima e non un mese fa.
Fatto sta che il cliente ha acquistato l'immobile con l'altra agenzia.
Premetto che nella email non c'era evidenziato l'indirizzo e non c'erano foto di esterni.
Che ne pensate?

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tu hai cercato di tutelarti non inviando al cliente le foto degli esterni...
Che ne pensate?
Che hai avuto una bella sfiga... :occhi_al_cielo: :rabbia:
Però magari questa persona, 2 ore prima dell'appuntamento con te, si è recato (aveva tempo...) in un'altra agenzia, si è lasciato sfuggire che di lì a breve sarebbe andato a vedere un fabbricato, di cui conosceva comunque molte caratteristiche e che avrà riportato al concorrente, quest'ultimo avrà fatto "2+2", riconoscendo l'immobile, e se lo sarà caricato in macchina, giocando contro il tempo...
Che fantasia che ho, eh?!? :^^:
Però sta a vedere che magari c'ho preso! :ugeek:

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Concordo con Diego mi sà che ci ha preso anche perchè anni fa è capitato pure e me...................un ora prima vide l'immobile con un altra agenzia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto