Buon pomeriggio a tutti, volevo porvi una domanda, io ho una casa in affitto da 7 anni e l'inquilina un po' di tempo fa mi comunica che era da una settimana che i termosifoni perdevano un po' di acqua, mi reco con un idraulico nell'appartamento e trovo i termosifoni (3 termosifoni su 5) all'attaccatura della manopola per aprili e e chiuderli e l'aggancio sotto in corrispondenza alla manopola di cui sopra pieni di ruggine.
Soprattutto uno è completamente arrugginito ed è da sostituire. L'idraulico fa la manutenzione e sostituisce le guarnizioni e mi dice che non è una settimana o due( come continua ad affermare l'inquilina che perde) , ma a detta dell' idraulico erano mesi (e non mi aveva comunicato nulla) .
Ora mi ricontatta l'inquilina e mi dice che i termosifoni perdono ancora un po'...la mia domanda è ma a chi spetta la sostituzione, visto che mi li ha fatti arrugginire tutti?
grazie
In allegato metto foto del calorifero.
Soprattutto uno è completamente arrugginito ed è da sostituire. L'idraulico fa la manutenzione e sostituisce le guarnizioni e mi dice che non è una settimana o due( come continua ad affermare l'inquilina che perde) , ma a detta dell' idraulico erano mesi (e non mi aveva comunicato nulla) .
Ora mi ricontatta l'inquilina e mi dice che i termosifoni perdono ancora un po'...la mia domanda è ma a chi spetta la sostituzione, visto che mi li ha fatti arrugginire tutti?
grazie
In allegato metto foto del calorifero.