Buongiorno a tutti, il mio caso potrebbe essere illuminante circa i rapporti condominiali. Proprietario di un appartamento, locato, al secondo piano di un piccolo condominio, ho iniziato la manutenzione straordinaria del mio balcone aggettante (guaina del calpestato, muretti interni e ringhiere) ma al momento della manutenzione del sottobalcone, dopo un sopralluogo effettuato dalla ditta che segue i lavori per quantum, ricevo dal proprietario del primo piano il divieto d'accesso alla sua proprietà per effettuare i lavori... lo stesso pretende che vengano effettuati con ponteggio!!! Cosa fare per effettuare la manutenzione a me spettante??' nel caso in cui eventuali calcinacci provenienti dal mio sottobalcono causino danni potranno questi essere imputati a chi mi ha impedito d'effettuare i lavori??
Dovrò rivolgermi all'amministratore, ad un legale per un'ingiunzione...... Il mondo è parecchio strano....
Grazie
Carmelo
Dovrò rivolgermi all'amministratore, ad un legale per un'ingiunzione...... Il mondo è parecchio strano....
Grazie
Carmelo