Salve, io ho questo quesito: devo fare dei lavori sull'impianto elettrico. In pratica nella mia camera da letto devo fare dei nuovi punti luce nonché delle nuove prese (sposto la postazione del letto sulla parete di fronte) e cambio la pavimentazione. Mi hanno detto che questi lavori beneficiano della ristrutturazione in quanto manutenzione straordinaria (dovrò integrare la messa a norma dell'impianto elettrico, inoltre dovrò fare delle tracce per le nuove prese). Volevo sapere innanzitutto se è corretto fare rientrare questi lavori nella manutenzione straordinaria e che tipo di documentazione devo presentare per poter beneficiare del bonus ristrutturazione (serve una dia, scia?) Mi può bastare la dichiarazione sostitutiva notoriamente?.
Inoltre leggendo sul sito dell'agenzia delle entrate mi sembra di aver capito che con lavori di manutenzione straordinaria si può beneficiare del bonus mobili. Io potrei farlo?
Ma se per questi lavori non serve alcuna dichiarazione come faccio a beneficiare del bonus mobili?
Grazie a chi mi aiutera a comprendere
Inoltre leggendo sul sito dell'agenzia delle entrate mi sembra di aver capito che con lavori di manutenzione straordinaria si può beneficiare del bonus mobili. Io potrei farlo?
Ma se per questi lavori non serve alcuna dichiarazione come faccio a beneficiare del bonus mobili?
Grazie a chi mi aiutera a comprendere