Questa volta sembrava fatta, mi piaceva la zona, l'immobile ed anche il prezzo era quello giusto. L'agente non era un granchè, poco preparato (nonostante l'età), troppo rigidino e scostante, non sapeva chi c'era prima.. le spese condominiali.. se erano previsti lavori per lo stabile, addirittura gli ho dovuto spiegare io cos'era la 37/08. Però pazienza, in fondo era solo uno dei tanti incompetenti che gravitano intorno alle nostre vite. Mi lascia un biglietto da visita, e io ho pensato.. vabbè la comprerò NONOSTANTE lui (non si dovrebbe dire grazie a lui?). Torno a casa, controllo l'albo dei mediatori che la camera di commercio mette in consultazione e come per incanto.. il suo nome non appare! provo a fare una verifica con altri 6 biglietti da visita che invece ci sono con tanto di iscrizione e data. Questa è la terza vendita che sfuma a causa di una pessima mediazione, uno non ha voluto mandarmi le planimetrie, l'altro voleva una provvigione da usura e questo esercitava la professione senza titolo.
Sinceramente sono abbastanza stufo di tutto questo tempo perso. Credo che mi orienterò verso un immobile che ad essere sincero non mi fa impazzire, ma almeno ha il vantaggio di essere venduto da un privato e quindi si concluderà l'affare in 2 senza personaggi poco trasparenti (e costosi), in tranquillità tra me e lui, solo persone serie.
Sinceramente sono abbastanza stufo di tutto questo tempo perso. Credo che mi orienterò verso un immobile che ad essere sincero non mi fa impazzire, ma almeno ha il vantaggio di essere venduto da un privato e quindi si concluderà l'affare in 2 senza personaggi poco trasparenti (e costosi), in tranquillità tra me e lui, solo persone serie.