matteo90

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
Buongiorno a tutti...volevo sapere se in questo periodo di forte crisi per il mercato immobiliare e' meglio lavorare presso un agenzia indipendente oppure nelle "classiche" agenzie in franchising??mi piacerebbe sapere anche il motivo della risposta!!grazie e buon lavoro

sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non credo sia una questione di Franchising o no. In primo luogo dipende dalle persone con cui collaborerai, poi dall'ambiente di lavoro, dalla posizione dell'ufficio, dall'immagine che ha sul mercato, dall'infrastruttura, dalla tecnologia di cui dispone. Il miglior modo per scegliere è mettere a confronto più agenzie, facendo più colloqui per capire quali siano i soggetti che propongono le condizioni più idonee per te e soprattutto se ti offrono garanzie in termini di integrità morale, capacità di porre gli intessi dei clienti prima dei loro, supporto operativo, formazione, assistenza e possibilità di crescita per te. Il miglior modo per valutare è fidarsi del proprio buon senso, dopo aver confrontato più opportunità. In bocca al Lupo

E

EnCa78

Ospite
Le agenzie sono le persone, non più il marchio. Se riesci a distinguerti dalla concorrenza e allo stesso tempo dài ai tuoi clienti garanzia di affidabilità e competenza, vedrai che dei risultati li otterrai. E' importante, comunque, pianificare bene lo start-up ed avere spalle forti e sangue freddo. In bocca al lupo! :ok:

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Il team tra seri e capaci professionisti senza legami con i network è la scelta preferibile e a proposito di metterci la faccia...:shock:
Vogliamo parlare di chi la mette in questo forum e in genere sul web e di chi si nasconde dietro pseudonimi o immagini talvolta anche ridicole nascondendosi dietro l'anonimato e provocando risse virtuali ?:disappunto::disappunto:

A quale dei due mediatori:) :p affidereste l'incarico ?
Io da potenziale venditore/acquirente non avrei dubbi... e lo stesso penso per chi dovesse servirsi oltre che del mediatore anche dell'avvocato in una trattativa immobiliare .;)

sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il team tra seri e capaci professionisti senza legami con i network è la scelta preferibile e a proposito di metterci la faccia...:)

Metterci la faccia è una scelta personale. Far parte di un network anche. Quando il network ha come politica aziendale quella di metterci la faccia, si combinano due aspetti sinergici. Oggi essere da soli sul mercato, in tutti i settori, significa essere invisibili.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto