Buonasera a tutto il forum. Avrei bisogno di un consiglio perchè non so come comportarmi... Ho lavorato in un'agenzia immobiliare per 3 anni e a breve avrei dovuto prendere il patentino se i titolari non avessero deciso di ritirarsi dal mercato. Subito dopo un mese, trovo di nuovo una collaborazione con un'agenzia di quelle più conosciute e gli accordi sono stati di: fisso 500 euro con provvigione al 10 per cento. Anche se precedentemente prendevo di più sia sul fisso che con le provvigioni, ho accettato con la promesso da ambedue le parti di rivedere la situazione non appena avrei dimostrato sul campo le mie doti. Fin da subito ho avuto problemi col titolare che ha iniziato anche a molestarmi pertanto dopo due esclusive e 10 acquisizioni in un mese e contatti importanti da concretizzare, in seguito a diversi attacchi ingiustificati da parte sua al limite del mobbing, decido di abbandonare e ritirarmi da questa agenzia. E questo dopo aver lavorato anche oltre l'orario di lavoro dalle 9 del mattino alle 21 di sera con pausa pranzo di 2 ore. Detto questo, non sono stata retribuita comunque della mensilità che ho maturato e mi chiedevo come fare per avere quanto mi spetta. Denuncia all'Ispettorato Lavoro?