Qualcuno ha chiesto come va a Roma: presto detto il 2009 nelle vendite è stato un continuo scendere, cioè non si vende, o meglio si vendicchia, si sconta sui compensi, si tratta sul trattato, arriviamo all'assurdo che i costruttori di "Parco Leonardo" (nelle vicinanze dell'aereoporto, dove praticamente hanno costruito un nuovo quartiere grande ca. come una cittadina di provincia come n° di abitazioni), fanno l'estrazione di un appartamento (saloncino camera ang.cottura bagno balcone posto auto ) valore 240.000/260.000 a chi compra qualcosa all'interno del Centro commerciale; 1 appartamento ogni 4 mesi, c'è già stata una prima vincitrice, notizia apparsa sui quotidiani "Messaggero" e "Tempo".
Tornando al mercato romano, nel periodo Marzo - Luglio, almeno per me si è fermato completamente il mercato delle vendite, mentre c'e stato un aumento delle locazioni.
Da Settembre a oggi sembra che il pensiero principale dei romani sia rivolto verso le elezioni regionali e a tutti i casini che stanno succedendo (non ne faccio una questione politica, anzi sono diventato apolitico o meglio non mi piacciono i politici di oggi indipendentemente dal colore che hanno).
Come vedo il futuro??? Nell'unico modo che mi possa dare una speranza e cioè per dirla alla napoletana (Chiedo scusa ai napoletani )
Adda passà a nuttata.
Ciao A tutti