Roby sono già quelli nuovi già modificati, io non li ho ancora visti, poco prima che uscissero avevo chiaramente appena fatto una scorta mega di quelli precedenti!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ok, infatti l'ho visto. e ti ringrazio.
a questo punto, io uso qulla modificata come proposta... e la devo registrare o no??? (questo non l'ho capito).
se entro 20 gg faccio il preliminare posso nn registrere e registrare solo il preliminare???
Secondo me, il pre-contratto NON andrebbe registrato, dal momento che si afferma che gli accordi definitivi saranno stipulati nel contratto preliminare.
Quante volte capita che prima di arrivare al compromesso si cambiano alcune carte in tavola ? e a quel punto che fai ? Registri di nuovo ????
Capisco che l'Agenzia delle Entrate abbia fame, ma non esageriamo !
Silvana
Secondo me, il pre-contratto NON andrebbe registrato, dal momento che si afferma che gli accordi definitivi saranno stipulati nel contratto preliminare.
Quante volte capita che prima di arrivare al compromesso si cambiano alcune carte in tavola ? e a quel punto che fai ? Registri di nuovo ????
Capisco che l'Agenzia delle Entrate abbia fame, ma non esageriamo !
Silvana
salve, ho fatto una bozza di una proposta d'acquisto, ma vorrei essere certa che sia funzionale. la allego, se c'è qualcuno gentile che mi sa dire se qualcosa nn va bene è gradito.
ora, questa proposta va registrata??? o faccio un preliminare entro 20 giorni dalla firma di questa proposta?
Scusate ancora se l'argomento sicuramente è già stato trattato.
Se sei un avvocato perché no?Secondo voi posso riscrivere la Proposta d'acquisto e presentarla all'AI, invece di mettere postille su quella prestampata dell'Agenzia?
Gratis per sempre!