shady

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
************ Milano

Buongiorno!!! Esposto il team di Sonia “”” Consiglio Se potessi dare meno di una stella lo avrei dato, per niente ho firmato un contratto ho pagato tantissimo che mi ha promesso la Sonia in frattempo Di più di 7 mesi e sparita la signora Sonia con i miei soldi. Non si fa più sentire Mi sono sentito

truffata,somma di 15.476.5€ rigirata, umiliata. sono rimasta senza soldi ,senza la casa

Ultima modifica di un moderatore:

shady

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
********** Milano

SONO TRUFFATORI!!!!

ATENTI NON FATEVI AGIRARE DA QUESTI TRUFFATORI!!! **********

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
SONO TRUFFATORI!!!!
Ma che ti è successo?
È comunque una società che si occupa di assistenza all’acquisto di immobili in Asta Immobiliare. Quindi suppongo tu sia interessato ad aggiudicarti un immobile in asta. Se spieghi meglio la situazione possiamo capire a cosa ti riferisci.

Ultima modifica:

shady

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno . Mi sono andato agenzia *******Per una casa dell’asta confermato il contratto con loro che ho caricato per vincere l’asta anche per un mutuo 100% ho portato una busta paga da 1950 € mensile mi hanno fatto il conteggio delle spese ho pagato tutto ho vinto l’asta e poi dopo mi hanno fatto perdere tanto tempo ma loro non hanno fatto nulla solo mi hanno fatto vincere l’asta ho contattato con la banca dove abbiamo fatto la richiesta mi hanno detto non abbiamo ricevuto niente poi mi sono contattato il Custode dell’appartamento mi hai detto non risulta niente per il mutuo neanche hanno fatto la perizia Arctic amente che loro hanno fatto per la sua interessa così prendono le spese e poi io perdo tutto praticamente ho perso fino adesso 15.500 €

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno . Mi sono andato agenzia Moderna Solution S.r.l. AGL Per una casa dell’asta confermato il contratto con loro che ho caricato per vincere l’asta anche per un mutuo 100% ho portato una busta paga da 1950 € mensile mi hanno fatto il conteggio delle spese ho pagato tutto ho vinto l’asta e poi dopo mi hanno fatto perdere tanto tempo ma loro non hanno fatto nulla solo mi hanno fatto vincere l’asta ho contattato con la banca dove abbiamo fatto la richiesta mi hanno detto non abbiamo ricevuto niente poi mi sono contattato il Custode dell’appartamento mi hai detto non risulta niente per il mutuo neanche hanno fatto la perizia Arctic amente che loro hanno fatto per la sua interessa così prendono le spese e poi io perdo tutto praticamente ho perso fino adesso 15.500 €
Ti conviene andare da un avvocato specializzato in questo tema (immobiliarista) portando tutta la documentazione in tuo possesso.

Se ho ben capito tu hai incaricato loro per farti assistere all’asta, hai vinto l’asta e quindi hai pagato loro e l’anticipo del 10%. Inoltre sempre loro tramite broker (??) ti hanno confermato una possibile fattibilità del mutuo ma la richiesta di mutuo non è mai partita quindi tu non hai ricevuto in tempo i soldi necessari per saldare l’immobile, corretto?

Detto ciò, non so come funziona per mutuo su immobile in asta MA generalmente è l’acquirente che fa domanda alla Banca, cosa che mi pare tu abbia fatto ma poi loro non hanno più inviato i documenti alla Banca?

Non avendo ben compreso la situazione ma se così fosse bisognerebbe capire le responsabilità della società.

Ultima modifica:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno . Mi sono andato agenzia *******Per una casa dell’asta confermato il contratto con loro che ho caricato per vincere l’asta anche per un mutuo 100% ho portato una busta paga da 1950 € mensile mi hanno fatto il conteggio delle spese ho pagato tutto ho vinto l’asta e poi dopo mi hanno fatto perdere tanto tempo ma loro non hanno fatto nulla solo mi hanno fatto vincere l’asta ho contattato con la banca dove abbiamo fatto la richiesta mi hanno detto non abbiamo ricevuto niente poi mi sono contattato il Custode dell’appartamento mi hai detto non risulta niente per il mutuo neanche hanno fatto la perizia Arctic amente che loro hanno fatto per la sua interessa così prendono le spese e poi io perdo tutto praticamente ho perso fino adesso 15.500 €
Pur comprendendo il tuo stato d'animo ti invito a non scrivere espressamente nomi, cognomi, numeri di telefono o comunque dati che potrebbero ricondurre alle persone in oggetto in quanto potresti essere passibile di denuncia per diffamazione, creando problemi anche al forum.
Se ritieni di essere stata vittima di una truffa, non è ahimè questo il posto giusto per fare una denuncia, ma ti devi rivolgere alle autorità competenti.
Un consiglio ti è già stato dato al post #3

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto