brina82

Membro Storico
Professionista
Non è una cantina! Chi Te lo ha detto? E' un bel magazzino/deposito anche grande, con bagno ed aperture. E poi, , come dicevi, se Te sei ripagato dopo 8 anni o 10 hai fatto un grande affare, non trovi?
Si possono fare investimenti in tante maniere nell'immobiliare: c'è chi ritiene un affare affittare immobili (personalmente mi sono disamorato di tale modalità, in generale, ma è solo il mio punto di vista, figuriamoci se ritengo buono acquistare un oggetto non meglio identificato, solo perchè forse da qui a tot. anni mi porterà un itile dell'11% annuo); c'è chi acquista e vende e magari raddoppia il capitale in un anno, ma c'è anche chi non è disposto più ad investire nell'immobiliare ma magari ha iniziato da lì, perchè magari oggi con altri tipi di investimento nell'arco dell'anno riesce a triplicarlo, il capitale.

Comunque, a prescindere da tutto non comprerei se non so esattamente cosa sto acquistando.
 

DottorMax

Membro Attivo
Professionista
Ho riletto quanto hai scritto; non può essere regolare un contratto uso deposito per un immobile accatastato ( ancorché impropriamente) come abitazione.
Ho chiesto lumi all'agenzia immobiliare: hanno detto che questi Extracomunitari (regolari) hanno da anni contratto di locazione registrato, come abitazione, perchè urbanisticamente risulta abitazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto