Salve mi trovo in una situazione piuttosto antipatica in quanto in seguito ad un'infiltrazione che viene dal piano superiore (ma forse non solo) il muro della mia camera si sta macchiando di umidità e muffa e nonostante abbia avvisato gli inquilini interessati,sono due settimane che dicono di aver chiamato l'idraulico ma ancora non si vede nessuno e non si parla di risolvere il problema.
Non essendoci un'amministratore ho semplicemente fatto presente il problema a voce agli interessati,secondo voi dovrei inviare una lettera?Non voglio minacciare nessuno ma penso servirebbe per fargli dare una mossa,come si dice "verba volant",e avendo una data non possono inventarsi che non li avevo avvisati.
Come ci si comporta in assenza di amministratori?Devono chiamare loro l'idraulico?
Grazie per i consigli!
Non essendoci un'amministratore ho semplicemente fatto presente il problema a voce agli interessati,secondo voi dovrei inviare una lettera?Non voglio minacciare nessuno ma penso servirebbe per fargli dare una mossa,come si dice "verba volant",e avendo una data non possono inventarsi che non li avevo avvisati.
Come ci si comporta in assenza di amministratori?Devono chiamare loro l'idraulico?
Grazie per i consigli!