Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ti spiego in breve, siamo andati i banca(intesa San paolo) plovviamente per farci indirizzare sul da farsi, hanno guardato la situazione, abitiamo con i miei genitori, abbiamo una bambina di 3 anni, e stiamo insieme da 10, abbiamo meno di 36 anni ovvero 28 e 25 anni, lavoratore a tempo indeterminato, guardando ciò come giudizio hanno detto che era ottima la situazione per la richiesta del mutuo 100 %. Il 6 luglio ha avviato la domanda(quindi credo a consap) e che in una settimana avremmo saputo qualcosa invece niente. Il proprietario della casa co chiama spesso pervhe vuole avere notizie dayo che ha bloccata la casa pervhe vendita privataCiao Gilu
Le tempistiche possono essere le più varie, in alcuni casi basta un mese in altri diverse settimane...considera che più la % di mutuo richiesto è alta, più la banca andrà cauta nell'erogazione.
Poi ci sarebbe da considerare quanti sono i mutuatari, l'età dei richiedenti, il tipo di reddito (autonomo o dipendente), % della rata sul reddito, presenza di altri finanziamenti, presenza di familiari a carico....se hai richiesto la garanzia Consap, è già arrivata risposta alla banca ? Il perito è già uscito ? In alcuni casi esce prima il perito e poi fanno l'analisi reddituale (p.e intesa) altre banche analizzano i redditi e poi esce il perito.
Infine la tempistica dipende anche dalla filiale e dal periodo della richiesta (ormai ci avviciniamo ad agosto, periodo di ferie....)
Ti spiego in breve, siamo andati i banca(intesa San paolo) plovviamente per farci indirizzare sul da farsi, hanno guardato la situazione, abitiamo con i miei genitori, abbiamo una bambina di 3 anni, e stiamo insieme da 10, abbiamo meno di 36 anni ovvero 28 e 25 anni, lavoratore a tempo indeterminato, guardando ciò come giudizio hanno detto che era ottima la situazione per la richiesta del mutuo 100 %. Il 6 luglio ha avviato la domanda(quindi credo a consap) e che in una settimana avremmo saputo qualcosa invece niente. Il proprietario della casa co chiama spesso pervhe vuole avere notizie dayo che ha bloccata la casa pervhe vendita privata
Nessuno anzi la modifica fatta al garage ha anche la carta scritta niente fuori postoL abitazione presenta abusi che voi sappiate?
A questo punto credo attenda la risposta di comsap,ho provato a chiamare 8 volte questa mattina senza rispostaIntensa fa prima la perizia bisogna vedere se aspetta prima la risposta da Consap e poi fa uscire il perito, e infine l'analisi dei redditi. Consap ci mette circa 20 giorni solari a dare risposta, e si interfaccia direttamente con la banca. Penso che tu possa solo sollecitare la banca, ma credo che una risposta definitiva l'avrai alla conclusione dei vari passaggi e a questo punto penso dopo agosto
Sei ottimista oggi!primi settembre potrebbe cominciare a funzionare la cosa
Dipende dalla Banca.
In caso di pasticetti ottobre.
Mi sento buono .Sei ottimista oggi!
Gratis per sempre!