m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera, quali sono le banche che danno il 95% di mutuo ma senza la garanzia Consap?Ho meno di 36 anni.

Escludendo Intesa San Paolo con cui purtroppo mi ha creato solo problemi all’ultimo vedendomi quindi costretto a dover cambiare banca nonostante ero praticamente arrivata quasi all’erogazione del mutuo. Grazie mille

Lopriore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non c'è una lista perché dipende dalla garanzie che offri, dove lavori, anzianità, stipendio, soldi sul cc, persone a carico, finanziamenti in essere, etc. Devi andare di persona e chiedere. Il 95%è comunque tanto per un mutuo

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Non c'è una lista perché dipende dalla garanzie che offri, dove lavori, anzianità, stipendio, soldi sul cc, persone a carico, finanziamenti in essere, etc. Devi andare di persona e chiedere. Il 95%è comunque tanto per un mutuo
I requisiti reddituali li ho tutti poiché ISP mi aveva già dato la pre delibera e non ho altri finanziamenti, lavoro in una s.p.a. a tempo indeterminato da 6 anni.

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Per quale motivo ?
È l’unica banca che ha voluto all’ultimo gli estremi dell esproprio a favore del comune di Roma o della cessione bonaria..recuperare questo documento è praticamente impossibile e richiede una procedura lunghissima poiché non è telematico ma si trova negli archivi cartacei del comune

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
È l’unica banca che ha voluto all’ultimo gli estremi dell esproprio a favore del comune di Roma o della cessione bonaria..
Si, ora ricordo la tua discussione in merito.
Come fai a sapere che è l'unica banca a volere quel documento ?
Ovvero, forse sai di altri che hanno comprato con mutuo di altre banche senza problemi nella stessa situazione ( e senza dover fornire quel documento), ma probabilmente anche quelle banche non finanzierebbero comunque il 95%.
Il 95% senza garanzia Consap è tanto, e mi pare logico che ci vadano con i piedi di piombo.

m.1

Membro Junior
Privato Cittadino
Si, ora ricordo la tua discussione in merito.
Come fai a sapere che è l'unica banca a volere quel documento ?
Ovvero, forse sai di altri che hanno comprato con mutuo di altre banche senza problemi nella stessa situazione ( e senza dover fornire quel documento), ma probabilmente anche quelle banche non finanzierebbero comunque il 95%.
Il 95% senza garanzia Consap è tanto, e mi pare logico che ci vadano con i piedi di piombo.
Esatto, al mio notaio è capitato sollo due volte che venisse richiesto questo documento, e tutte e due le volte con ISP non essendo tra l’altro “utile” alla compravendita.

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Esatto, al mio notaio è capitato sollo due volte che venisse richiesto questo documento, e tutte e due le volte con ISP non essendo tra l’altro “utile” alla compravendita.
Credito Agricole so che arriva almeno fino a qualche mese fa fino al 90% , forse anche Avvera (gruppo Credem)...non so se arrivano anche al 95% però.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità