Adela12

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
Sapete consigliarmi la banca che da ancora il mutuo con il fondo di garanzia a tasso fisso ? Grazie a chi mi risponderà!!!

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Adela puoi provare a fare qualche simulazione online e vedere se qualche banca lo concede ancora, devi chiedere il 100%? In questo caso è probabile che le banche ora ti offrano solo il variabile
Altrimenti ti conviene aspettare luglio con l'aggiornamento dei tassi di riferimento massimi x Consap e vedere se qualche banca lo riproporrà potendo adeguarsi ad un tasso fisso più alto

Adela12

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie mille per il consiglio, perciò a luglio sono previsti dei aggiornamenti per il tasso fisso per i mutui con consap ?

ioio10

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
Sapete consigliarmi la banca che da ancora il mutuo con il fondo di garanzia a tasso fisso ? Grazie a chi mi risponderà!!!
Fino a fine maggio lo faceva ancora solo San Paolo, ora più nessuno :triste: se puoi aspetta e vedi, sennò l'alternativa è solo il variabile come dovremo provare a fare noi

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si a luglio si prevede un aggiornamento del tasso massimo a cui una banca può proporre Consap per cui se tornerà conveniente alla banca lo riproporrà. Ma isp mi sembra avesse un buon tasso su quel prodotto, considera che se ti sembrava alto quello di febbraio il prossimo lo sarà sicuramente di più 🤔

ioio10

Membro Junior
Privato Cittadino
Si a luglio si prevede un aggiornamento del tasso massimo a cui una banca può proporre Consap per cui se tornerà conveniente alla banca lo riproporrà. Ma isp mi sembra avesse un buon tasso su quel prodotto, considera che se ti sembrava alto quello di febbraio il prossimo lo sarà sicuramente di più 🤔
Li riproporranno però aggiornati, quindi il tasso sarà magari 2,5 o 3 o a seconda di quando salirà. Certo meglio del variabile... peccato non poter aspettare nel mio caso :/

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto