Salve. Ho un dubbio che mi attanaglia e a giorni dovrei cercare di capire se la.cosa è fattibile... Mi spiego meglio, ho un contratto in staff leasing, significa che sono indeterminato presso un agenzia di lavoro con una lettera di missione sempre a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice per la quale lavoro. Ho quindi un contratto atipico essendo in somministrazione seppur con contratto indeterminato.
Ho fatto una proposta d'acquisto per un immobile per 140k
Chiederei 80% ovvero 112 k
Stipendio calcolato da CUD 1460€ mensili
Tutte le rate mi venivano dai 360€ ai 390€
No garante
No finanziamenti
Età 25 anni
Alcune banche non vedono bene questo tipo di contratto pur essendoci però la fattibilità... Ora mi chiedo , è possibile secondo voi fare domanda al fondo consap così da mettere la garanzia del 50% sul mutuo da me richiesto dell'80%? Potrebbe essere fattibile come cosa? Perché comq c'è stata Credem che mi diceva che se ci fosse stato un garante non ci sarebbero stati problemi ... Un grazie infinite a chi risponderà
Ho fatto una proposta d'acquisto per un immobile per 140k
Chiederei 80% ovvero 112 k
Stipendio calcolato da CUD 1460€ mensili
Tutte le rate mi venivano dai 360€ ai 390€
No garante
No finanziamenti
Età 25 anni
Alcune banche non vedono bene questo tipo di contratto pur essendoci però la fattibilità... Ora mi chiedo , è possibile secondo voi fare domanda al fondo consap così da mettere la garanzia del 50% sul mutuo da me richiesto dell'80%? Potrebbe essere fattibile come cosa? Perché comq c'è stata Credem che mi diceva che se ci fosse stato un garante non ci sarebbero stati problemi ... Un grazie infinite a chi risponderà