Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Qui il file nella versione scaricabile....DIFFONDETE il più possibile.... Questa decisione rispecchia pienamente ciò che abbiamo sempre scritto nei nostri atti... Perciò cara la mia Banca, ora i giochi si fanno ancora più duri!!! Forza ragazzi che la luce è sempre più vicina!!
La decisione è più importante delle precedenti in quanto deriva da un incontro tra tutti i collegi... è come se fosse stata presa dal tribunale a sezioni unite....!!
ATTENZIONE: Per la Banca, l'ABF non è vincolante, ma per noi è un ulteriore prova da portare in tribunale....
 

Allegati

  • ABF - Collegio di coordinamento.pdf
    802,9 KB · Visite: 60

mdivivo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera, purtroppo anche io faccio parte del club franchi svizzeri avendo sottoscritto un mutuo nel 2006. Purtroppo in questo ultimo periodo sto cominciando a risentire degli aumenti e vorrei cercare di capire come uscirne...
 

Angelo Siani

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, anche io mi associo al male comune, ho stipulato un mutuo con la Barclays indicizzato al franco svizzero nel 2009, e adesso mi è arrivata la prima rata a conguaglio che supera persino una rata.
vorrei associarmi alla controversia.
grazie
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
La nostra lotta ha fatto si che anche altri trovassero il coraggio di affrontare questo colosso... e grazie alle continue informazioni che riusciamo a far girare sul web, tutti hanno gli strumenti per agire... perciò è con immenso piacere che vi giro la prima ORDINANZA di CONDANNA contro BARCLAYS BANK PLC emessa dal Tribunale di Roma!! Buona Lettura... UNITI E AVANTI SEMPRE!

E a quelli che ci davano contro (purtroppo se vi ricordate - o leggete i vecchi commenti - ce ne sono parecchi anche qui...) voglio dire solo una cosa... NOI MUTUATARI ABBIAMO RAGIONE. ;p

Tribunale di Roma: 03.01.2017 - ACCOGLIMENTO TOTALE - RG N. 44182/2015 - TuConFin

@fraber
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
E’ da un po’ che non scrivo, ma chi ci segue da anni sa bene quanto noi siamo grate a questo sito che ci ha permesso di iniziare il nostro lungo e faticoso percorso contro la banca… non e’ ancora finita, ma nel frattempo volevamo condividere con voi questo prezioso è importante traguardo raggiunto.. alla faccia di chi invece non ha mai creduto in noi e soprattutto all’inizio (proprio quando avevamo più bisogno di sostegno) ci ha invece massacrato di commenti infelici e demotivanti… per fortuna che non vi abbiamo mai creduto e ascoltato cari leoni da testiera.

GRAZIE ancora a IMMOBILIO per essere stato il primo strumento a noi utile per arrivare a tanto!

E dopo tutto questo preambolo…. Buona lettura! ❤️

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto