LadyTallulah

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,

volevo avere un informazione a riguardo il mutuo giovani che offre la Banca Intesa Sanpaolo. Qualcuno sa i requisiti ecosa offre?
È lo stesso del CONSAP?
Volevo capire, dato che io e il mio compagno, entrambi molto giovani, io 27 e lui 25 anni. Come funzionava e soprattutto perché io e lui abbiamo un contratto di apprendistato quindi un contratto atipico. E quindi volevamo capire se serviva un garante o meno e se potevamo lo stesso aprire un mutuo.
Comunque, terminato il contratto di apprendistato passerà a tempo determinato.

Grazie per le eventuali risposte.
Cordiali saluti.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Con due contratti a tempo determinato, .e la prospettiva di un contratto a tempo determinato, dubito possiate avere un mutuo ( e dubito anche che sia una grande idea dover pagare un mutuo senza certezze).
Ma non c’è altro da fare che togliersi il dubbio andando a chiedere direttamente in banca.

U

Utente Cancellato 81082

Ospite
Salve,

volevo avere un informazione a riguardo il mutuo giovani che offre la Banca Intesa Sanpaolo. Qualcuno sa i requisiti ecosa offre?
È lo stesso del CONSAP?
Volevo capire, dato che io e il mio compagno, entrambi molto giovani, io 27 e lui 25 anni. Come funzionava e soprattutto perché io e lui abbiamo un contratto di apprendistato quindi un contratto atipico. E quindi volevamo capire se serviva un garante o meno e se potevamo lo stesso aprire un mutuo.
Comunque, terminato il contratto di apprendistato passerà a tempo determinato.

Grazie per le eventuali risposte.
Cordiali saluti.
Potreste rientrare nella categoria di giovani con contratto di lavoro atipico e quindi usufruire del consap. Soprattutto se potete dimostrare che convivete già da prima. Sul sito del consap ci sono gli istituti convenzionati ma i fondi non sono illimitati e ci sono altri requisiti da rispettare: non possedere altri immobili etc.. rivolgiti ad uno degli istituti per una pre valutazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità