alessio202077

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti,

vi riporto la mia esperienza per avere info in merito, sulla proposta di acquisto/preliminare c'è riportato che la SCAGI sarà richiesta dal acquirente (me) al termine di piccoli lavori dopo l'atto di compravendita
Naturalmente io sono consapevole che la SCAGI su questo immobile che sto acquistando non c'è e che ci saranno alcuni lavoretti da fare per poterla richiedere e che questi lavori me li accollo io, per praticità, in quanto il proprietario non vive qui e farlo gestire a lui sarebbe stato più farraginoso
Il mio dubbio è se la banca possa farmi storie nel concedermi il mutuo mancando questo documento

grazie a tutti

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il mio dubbio è se la banca possa farmi storie nel concedermi il mutuo mancando questo documento
Nessuno ti puo dare certezze, se non la banca, ma non è escluso

(il significato di SCAGI non è conosciuto da tutti...)

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti,

vi riporto la mia esperienza per avere info in merito, sulla proposta di acquisto/preliminare c'è riportato che la SCAGI sarà richiesta dal acquirente (me) al termine di piccoli lavori dopo l'atto di compravendita
Naturalmente io sono consapevole che la SCAGI su questo immobile che sto acquistando non c'è e che ci saranno alcuni lavoretti da fare per poterla richiedere e che questi lavori me li accollo io, per praticità, in quanto il proprietario non vive qui e farlo gestire a lui sarebbe stato più farraginoso

grazie a tutti
La banca deve farti problemi e possibilmente rifutarti il mutuo. Sai che è difforme, dichiari il falso sul preliminare e speri che il perito sia felice? Ti beccano alla prima occhiata, cambia strategia, ciao.

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Salve a tutti,

grazie a tutti
Le banche sono più furbe di te e di lui, stai tranquillo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto