mar.gio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
Volevo chiedere se qualcuno si è trovato in questa situazione o se ne sa qualcosa in più di me.
Io e il mio ragazzo vorremmo comprare casa, sarebbe prima casa, ma lui ha un contratto di staff leasing, cioè contratto a tempo indeterminato con l'agenzia e contratto a tempo indeterminato per assunzione con l'azienda, mentre io sono un insegnante della scuola primaria a tempo determinato e i miei contratti si interrompono il 31 agosto e riprendono a settembre.
Sapete se c'è qualche possibilità di comprare casa in questa situazione?
Grazie mille a chi risponderà

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno,
Volevo chiedere se qualcuno si è trovato in questa situazione o se ne sa qualcosa in più di me.
Io e il mio ragazzo vorremmo comprare casa, sarebbe prima casa, ma lui ha un contratto di staff leasing, cioè contratto a tempo indeterminato con l'agenzia e contratto a tempo indeterminato per assunzione con l'azienda, mentre io sono un insegnante della scuola primaria a tempo determinato e i miei contratti si interrompono il 31 agosto e riprendono a settembre.
Se vai in banca a chiedere non ti costa niente e hai risposte più certe .
Secondo me senza un contratto a tempo indeterminato ,il mutuo lo vedete col binocolo

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno,
Detta così è impossibile rispondere, potrebbe anche essere fattibile, ma dipende da tanti fattori. Da quanti anni lavora lui? Che RAL? Da quanti anni tu? riguardo alla tua RAL a quante ore settimanali sei? quanti anni avete?

che importo di mutuo?
che percentuale?
che durata?
rata stimata?
altre garanzie disponibili?

mar.gio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Detta così è impossibile rispondere, potrebbe anche essere fattibile, ma dipende da tanti fattori. Da quanti anni lavora lui? Che RAL? Da quanti anni tu? riguardo alla tua RAL a quante ore settimanali sei? quanti anni avete?

che importo di mutuo?
che percentuale?
che durata?
rata stimata?