attualmente ho due case da valutare
una da 145k e una da170k (entrambe non sono proprio l'ideale per noi..ma ...)
con i ribassi di Hello bank, teoricamente potrei acquistare anche casa di 180k...ma mi mancano sempre sti benedetti 20 k
coppia entrambi dipendenti pubblici, entrate totali mensili 3000 euro +13 esima
disponibilità 22k
arredamento 10k
nel prospetto allegato trovate le varie ipotesi di mutuo di Hello bank.
secondo voi , in base al prospetto, che casa potrei acquistare??
domani ho appuntamento in bnl, chiederò se oltre al mutuo al 90% mi possono aprire un finanziamento o cessione del quinto di circa 20k
qualcuno sa, se intestando mutuo alla mia compagna,e magari io come garante, posso io contemporaneamnte chiedere un finanziamento di 20k...ossia se io ho finanziamento di 20 k potrei fare da garante e avere ok del mutuo??perche cosi riuscire ad apire con hello bank risparmiando rispetto a bnl..
un finanziamento di 20 k a dieci anni che importo puo generare indicativamente??
non so come reperire questi 20k...
una da 145k e una da170k (entrambe non sono proprio l'ideale per noi..ma ...)
con i ribassi di Hello bank, teoricamente potrei acquistare anche casa di 180k...ma mi mancano sempre sti benedetti 20 k
coppia entrambi dipendenti pubblici, entrate totali mensili 3000 euro +13 esima
disponibilità 22k
arredamento 10k
nel prospetto allegato trovate le varie ipotesi di mutuo di Hello bank.
secondo voi , in base al prospetto, che casa potrei acquistare??
domani ho appuntamento in bnl, chiederò se oltre al mutuo al 90% mi possono aprire un finanziamento o cessione del quinto di circa 20k
qualcuno sa, se intestando mutuo alla mia compagna,e magari io come garante, posso io contemporaneamnte chiedere un finanziamento di 20k...ossia se io ho finanziamento di 20 k potrei fare da garante e avere ok del mutuo??perche cosi riuscire ad apire con hello bank risparmiando rispetto a bnl..
un finanziamento di 20 k a dieci anni che importo puo generare indicativamente??
non so come reperire questi 20k...