Angiedibene

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tuti,
qualcuno ha esperienza di MUTUO a SAL ( costruzione/ ristrtturazione)? Sto per acquistare un fabbricato (solo opere murarie, tetto e struttura portante) e ho bisogno di mutuo per terminarlo. Oltre al MUTUO a SAL ci sono altri tipi di mutuo epr questo tipo di operazioni?

Salve a tuti,
qualcuno ha esperienza di MUTUO a SAL ( costruzione/ ristrtturazione)? Sto per acquistare un fabbricato (solo opere murarie, tetto e struttura portante) e ho bisogno di mutuo per terminarlo. Oltre al MUTUO a SAL ci sono altri tipi di mutuo epr questo tipo di operazioni?
Io non ho esperienza in merito ma hai provato a sentire qualche Banca per chiedere loro quale opzione offrono?
Prova a sentire comunque più di una banca, perché forse hanno prodotti differenti.

Nella mia esperienza non mi ricordo di nessun caso in cui la banca sia riuscita a fare un mutuo a SAL ad un privato.
Semplicemente mancano le competenze da parte dei vari funzionari di banca. Non sanno farlo.
Il consiglio è di fare un mutuo per acquisto, se te lo fanno, il più alto possibile. Tieni conto che, di solito, se la casa non ha il bagno la banca non eroga nessun mutuo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto