Ele77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vi avevo già scritto che intesa san Paolo era in ritardo allucinante per l'esito della richiesta del mutuo. Alla fine è stato negativo perché secondo loro pur lavorando entrambi, io a tempo indeterminato e mio marito libero professionista agente assicurativo, avendo un finanziamento e una cessione del quinto non ci sono abbastanza garanzie. Ora vorrei chiedervi: a quali banche possiamo rivolgerci per avere un mutuo e che non faccia troppi problemi? Grazie
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ora vorrei chiedervi: a quali banche possiamo rivolgerci per avere un mutuo e che non faccia troppi problemi? Grazie
Essendo indebitati fino al collo, bene ha fatto Banca Intesa - anche nel vs. interesse - a rifiutare il finanziamento. Finite di pagare i debiti e aspettate tempi migliori. Nel frattempo esistono anche gli affitti.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
anche qualora la cessione del quinto fosse volontaria e non forzosa, credo che nessuna banca vorrebbe imbarcarsi in un finanziamento del genere.
(stranamente) male ha fatto intesa a far uscire il perito dopo averne preso visione nella vostra documentazione,
 

Ele77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La cessione l'ho chiesta io. Ma comunque in 2 abbiamo un reddito di 3400 euro al mese. Attualmente paghiamo 1000 di affitto e con il mutuo andremmo a pagare meno
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
In effetti 1000 euro di affitto è una follia. Meglio andare a vivere in un bilocale cucina a vista, sesto piano senza ascensore, niente box.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto