Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ma se specifico che il prezzo è trattabile perchè nessuno mi ha neanche mai fatto un'offerta, ribadisco, anche "indecente"?Gli agenti mi indicano un prezzo di circa 20-25 mila in meno, che diciamo che come ultimo prezzo posso anche accettarlo ora come ora. Ma ovvio che se io agenzia propongo un immobile ribassato di cosi tanto, le eventuali offerte che arriverebbero saranno sicuramente per un'ulteriore abbassamento di prezzo, e allora non ci sto. E poi la strategia del mandato in esclusiva mi trova in disaccordo, nel mio territorio ci sono centinaia di immobili in vendita in mano alle stesse 3-4 agenzie, perchè l'agenzia ha sempre bisogno di avere tanti immobili nel proprio portafoglio in esclusiva e magari se trova l'acquirente giusto per il mio immobile non glielo propone? la provvigione all'agente nel caso di offerta gli viene sicuramente riconosciuta.
Ma se specifico che il prezzo è trattabile perchè nessuno mi ha neanche mai fatto un'offerta, ribadisco, anche "indecente"?
Gli agenti mi indicano un prezzo di circa 20-25 mila in meno, che diciamo che come ultimo prezzo posso anche accettarlo ora come ora. Ma ovvio che se io agenzia propongo un immobile ribassato di cosi tanto, le eventuali offerte che arriverebbero saranno sicuramente per un'ulteriore abbassamento di prezzo, e allora non ci sto. E poi la strategia del mandato in esclusiva mi trova in disaccordo, nel mio territorio ci sono centinaia di immobili in vendita in mano alle stesse 3-4 agenzie, perchè l'agenzia ha sempre bisogno di avere tanti immobili nel proprio portafoglio in esclusiva e magari se trova l'acquirente giusto per il mio immobile non glielo propone? la provvigione all'agente nel caso di offerta gli viene sicuramente riconosciuta.