Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Salve, prima di tutto capire perchè non riesci a venderlo da quattro anni, quali sono i motivi o i problemi, poi rivolgiti ad una agenzia di zona seria e fatti fare una valutazione reale, se sarà aldisotto della tua idea ... hai trovato il problema, se hai l'impellenza di venderla non far presente a nessuno , compreso l'Agenti Immobiliari , di questa tua impellenza, chiarisci solo che sei disponibile a trattare e ... auguri per la vendita... Fabrizio
perchè vendi casa, anzi, perchè cerchi di vendere casa da 4 anni?
Scusa ma ti segue un agenzia ? ci sono problemi sull'immobile , tipo abusi, ipoteche, debiti o altro ? potresti farmi capire meglio e spiegarmi . Fabrizio
Dalle risposte fornite, forse l'appartamento è utilizzato dalla ex moglie che detiene il diritto di abitazione.
Sicuramente , ci sarà stato qualche errore nella messa in vendita a suo tempo ( forse prezzo un pò alto ) e nel corso degli anni l'immobile si è per così dire ... screditato sul mercato, penso a questo punto sia meglio ritirarlo dalla vendita per qualche mese e riproporlo in seguito. Fabrizio
no si è deciso insieme di venderla... si comunque al momento ci abita lei
lo sto già svendendo. l'ho acquistato a 170 nel 2007 e lo vendo ora a 135 eppure....
Sicuramente , ci sarà stato qualche errore nella messa in vendita a suo tempo ( forse prezzo un pò alto ) e nel corso degli anni l'immobile si è per così dire ... screditato sul mercato, penso a questo punto sia meglio ritirarlo dalla vendita per qualche mese e riproporlo in seguito. Fabrizio
si comunque al momento ci abita lei
Gratis per sempre!