Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Leggendo le famose quartine di Nostradamus ho potuto verificare che, tra le tante previsioni sui Papi (non quello di cui si è tanto parlato ma proprio quelli veri!), aveva già indicato i nomi dei Colleghi non Consiglieri, prossimi delegati, è incredibile!!!
Veramente da quel grande profeta che era aveva anche indicato (molti mesi prima che si riunissero per decidere), il nome del futuro Presidente Regionale ma, come tutti gli scettici non ci avevo creduto.
Poi, ad avvenuta elezione per acclamazione mi sono detta "cavolo ma allora ci aveva azzeccato!!"
Ma come avrà fatto nel lontano cinquecento a prevedere certe cose è veramente un mistero!!! Potenza di una mente superiore ora, non più scettica ma accecata da tanta preveggenza, ho ripreso in mano il libro delle profezie e mi sono subito saltati agli occhi dei nomi, ma non nomi qualsiasi bensì nomi che sembrano proprio quelli di ...............................Capito???
Ma dai non fate quella faccia!!! Non è vero è soltanto uno scherzo!!!!
Ormai non si fa altro che parlare di oroscopi, di previsioni catastrofiche che ho pensato "quasi quasi faccio uno scherzetto anche io".
Avete letto della panzana che il mondo finirà nel 2012? Non è vero non ci credete, una che di cervello ne ha da vendere (Margherita Hack), ha detto che mancano ancora cinque miliardi di anni all'esaurimento del sole e soltanto quando il sole finirà finirà anche il mondo quindi state sereni.
Buon inizio d'anno nuovo a tutti

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non vorrei andare OT, ma la storia del 12 dicembre 2012 deriva dal fatto che quel giorno si "azzererà" il calendario Maya, nel senso che finirà un ciclo e ne inizierà un altro, come succede tutti gli anni con il calendario cinese (ed anche con il nostro, pochi giorni fa si è chiuso il "ciclo" del 2009! :D )

;)

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il fatto è che ad ogni fine delle Ere Maya ci sono stati cataclismi causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta.

Alcuni studiosi hanno concluso che la profezia relativa alla fine della quinta Era deriva da un calcolo della prossima inversione del campo magnetico terrestre, prevista per il 2012 e affermano che la civiltà Maya fu distrutta da calamità naturali, quali l’improvviso innalzamento della temperatura terrestre.

E secondo loro tali fenomeni sono ciclici.

Chi vivrà .... vedrà. :occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto