Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
usavo fisconline per l'invio di unico (software delle entrate+file internet)ho letto 3 giorni fa che da ora non sarà più possibile usare file internet, ma bisognerà passare dal desktop telematico.scaricato ma non c'è verso di riuscire a installarlo. mi da un errore causa java.ma che razza di versione di java ci vuole per farlo funzionare????(il mio sistema win7 64 bit)EDIT: ho risolto disinstallando tutte le versioni di java, reinstallando solo l'ultima versione a 64 bit e cambiando percorso di installazione nel file .bat dell'agenzia.
usavo fisconline per l'invio di unico (software delle entrate+file internet)
ho letto 3 giorni fa che da ora non sarà più possibile usare file internet, ma bisognerà passare dal desktop telematico.
scaricato ma non c'è verso di riuscire a installarlo. mi da un errore causa java.
ma che razza di versione di java ci vuole per farlo funzionare????
(il mio sistema win7 64 bit)
EDIT: ho risolto disinstallando tutte le versioni di java, reinstallando solo l'ultima versione a 64 bit e cambiando percorso di installazione nel file .bat dell'agenzia.