Scusate ragazzi, vorrei portare alla vs. attenzione una mia osservazione.Sono Agenti Immobiliari dall'Ottobre 2008. Ho richiesto il tesserino alla CCIAA di Latina e mi verrà rilasciato la prossima settimana. Ho deciso di effettuare tutti i passaggi abilitativi (corso,esame,iscrizione) per poter regolarmente iniziare ad epletare l'attività. Nella mia provincia vengono effettuati circa due corsi nell'anno. Ogni corso ha mediamente 15 iscritti, che secondo le proprie capacità e superato l'esame, verranno abilitati. Sono soggetti giovani che vogliono iniziare una nuova attività e soggetti che vogliono "sanare" la propria posizione. Questo significa che, solo nella CCIAA della mia provincia (LT) avremo circa 30 colleghi in più all'anno.
Concludo: oltre alla verifica della legittimità all'esercizio, non sarebbe importante controllare/disciplinare/limitare, presso le varie province, anche quella del numero di iscritti Agenti Immobiliari che ogni anno vengono abilitati? Quanti diventeremo? Con la crisi attuale martellate sui denti! Domani ci troveremo tutti sanati, niente abusivismo, ma un'oceano di Agenti Immobiliari .
Grazie in ogni modo alla professionalità di quanti di Voi partecipano attivamente al migloramento della nostra posizione.
Giorgio/Finimservice Latina
Concludo: oltre alla verifica della legittimità all'esercizio, non sarebbe importante controllare/disciplinare/limitare, presso le varie province, anche quella del numero di iscritti Agenti Immobiliari che ogni anno vengono abilitati? Quanti diventeremo? Con la crisi attuale martellate sui denti! Domani ci troveremo tutti sanati, niente abusivismo, ma un'oceano di Agenti Immobiliari .
Grazie in ogni modo alla professionalità di quanti di Voi partecipano attivamente al migloramento della nostra posizione.
Giorgio/Finimservice Latina