Lunedi il papà della mia ragazza deve incontrarsi con il compratore per rogitare la compravendita di un immobile. Oggi riceve la telefonata del notaio che lo informa che non può rogitare perchè la planimetria che il geometra gli ha fatto un mese fa è sbagliata, lo informa inoltre che può parlare con un suo amico che può fare subito una nuova planimetria dietro corrispettivo di 2000€ !! Sul preliminare c'è scritto che il rogito si deve fare entro il 30 aprile (data NON essenziale) se ritardassimo di un paio di settimane, giusto il tempo di far sistemare la cosa da un geometra di nostra fiducia, potrebbero sorgere complicazioni con la parte acquirente? Diciamo che le cose le stiamo facendo in serenità e la parte acquirente è abbastanza tranquilla.
Punto secondo, sto geometra è un mese che ha tutta la documentazione, se ne esce 3-4 gg prima che c'è questo serio problema, un po mi puzza.
Punto secondo, sto geometra è un mese che ha tutta la documentazione, se ne esce 3-4 gg prima che c'è questo serio problema, un po mi puzza.