Buon giorno un altro piccolo quesito.... ho inviato all'amministratore di condominio, per raccomandata e per l'ennesima volta, la richiesta di fornirmi i pagamenti da me effettuati da 01.01.2009. Mi ha inviato un "sunto" che partiva da giugno 2009, omettendo così un pagamento importante che avevo effettuato. Premetto che a seguito di altri vari pagamenti , avevo sempre richiesta di conferma di ricevuti pagamenti, ma mai ricevuta. Ha fatto sparire la famosa cifre del maggio 2009 facendo accrescere il mio debito nei confronti del condominio, avendo così il pretesto di far muovere l'autorità giudiziaria contro di me con un debito che non avevo più. L'aveva fatto salire a 8.079,00. in pratica alla fine ho pagato 9.500,00 euro.
La mia domanda è: l'amministratore è obbligato a mandarmi l'elenco dei miei pagamenti che risulta al suo studio, oppure è a sua discrezione farlo?
Un grazie di cuore a chi volesse rispondermi... il mio immobile è in vendita e vorrei avere le carte in regola.
La mia domanda è: l'amministratore è obbligato a mandarmi l'elenco dei miei pagamenti che risulta al suo studio, oppure è a sua discrezione farlo?
Un grazie di cuore a chi volesse rispondermi... il mio immobile è in vendita e vorrei avere le carte in regola.