U
Utente Cancellato 83968
Ospite
Dalla settimana prossima la casa sarà già in vendita. Ma è proprio per ostacolare la vendita che c’è il rischio che la casa mi possa essere occupata con scasso. Ci sto anche mettendo residenza e ci passerò più volte al giorno pur non abitandoci fisicamente poiché le utenze sono staccate e la casa comunque è sporca.se la legge difende il possesso e lo antepone alla proprietà allora anche il mio di Possesso della mia stessa casa dovrebbe essere tutelato rispetto a colui che ne entra in possesso illecitamente in un secondo momento mentre io ne sono fuori. Giusto?Se ti occupano la casa le forze dell'ordine non possono fare niente. In Italia è tutelato il possesso e non la proprietà. Per cui dovresti iniziare una causa. Non fai prima a vendere tutto?
Ho dichiarato di avere il veicolo nel mio garage perché nel caso ci avessero fatto una rapina il giorno prima io posso tutelarmi dall’ avercelo nella mia proprietàChe rischi moltissimo dato che hai detto che è nel tuo garage ed hai fatto denuncia. Non puoi dire che lo hanno rubato e lasciato di fronte a casa tua. Ti sei fregato con le Tue mani secondo me. D'altra parte con un delinquente una causa per un'auto abbandonata non sortirebbe nessuna soluzione.