Maurohd

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti è il mio primo intervento su questo forum che leggo con interesse.
Mi sono trovato il garage, vuoto da tempo, in attesa di affittarlo, occupato da qualcuno che lo ha chiuso con lucchetto. Non riesco a capire chi lo ha occupato e nonostante abbia affisso un cartello di essere contattato nessuno lo ha fatto dopo ormai un mese. Io non abito dove c'è il garage quindi me ne sono accorto solo dopo alcuni mesi. Il mio avvocato mi ha consigliato di farlo aprire con dei testimoni, fotografarne il contenuto e svuotarlo, richiudendolo con un lucchetto. é un'operazione corretta o rischio? aiutatemi....Grazie

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sei sicuro che te lo hanno occupato?
e chi lo dice?
Non riesco a capire chi lo ha occupato e nonostante abbia affisso un cartello di essere contattato nessuno lo ha fatto
Appunto
sei sicuro che non te lo sei sognato? a me sembra di ricordare che tu sei padrone di un box che è stato sempre chiuso vuoto .....

Il mio avvocato mi ha consigliato di farlo aprire con dei testimoni, fotografarne il contenuto e svuotarlo
Mahhhh!!! se ci sono cose altrui non sò se il tuo avvocato ti abbia dato un consiglio giusto ..... prima di intraprendere tale azioni "forse" andrebbe prima fatta una denucia contro ignoti e poi aspettare ....
Testimoni di cosa? (che hai prelevato cose altrui?)
non mi pare saggio
Se non ricordo male il tuo box o garage che sia è sempre stato vuoto ;)

In queste situazioni a volte è meglio agire e basta ..... E' roba tua

Maurohd

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sei sicuro che te lo hanno occupato?
e chi lo dice?

Appunto
sei sicuro che non te lo sei sognato? a me sembra di ricordare che tu sei padrone di un box che è stato sempre chiuso vuoto .....

Mahhhh!!! se ci sono cose altrui non sò se il tuo avvocato ti abbia dato un consiglio giusto ..... prima di intraprendere tale azioni "forse" andrebbe prima fatta una denucia contro ignoti e poi aspettare ....
Testimoni di cosa? (che hai prelevato cose altrui?)
non mi pare saggio
Se non ricordo male il tuo box o garage che sia è sempre stato vuoto ;)

In queste situazioni a volte è meglio agire e basta ..... E' roba tua
Buongiorno sono sicuro perché la serratura non funziona più ed è stato messo un lucchetto!! Inoltre non ho stipulato nessun contratto di affitto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità