dorabaltea

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno, cosa si fa quando si intima all'inquilino moroso di liberare completamente l'appartamento, e lui ti lascia spazzattura ingombrante nascosta nel locale condominiale dei contatori elettrici?
Io propenderi per una denuncia, dopo magari un primo tentativo di intimidazione.
Diciamo che il proprietario fino ad ora è stato fin troppo paziente e, inutile dirlo, corretto, ma qui abbiamo superato il limite.
Grazie per i vostri contributi.

dorabaltea

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' riconoscibile, è ingombrante e dovremmo pagare qualcuno per rimuoverla e smaltirla. Mi chiedevo se ci fosse qualche motivo per contestarne la presenza nel locale contatori.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma tu sei il proprietario ? Non credo, ma non sono certa di aver capito.
Se se tu, smaltire tocca a te, direi.
Se non sei tu e il proprietario non si attiva, l’amministratore potrebbe avvisarlo che, se non provvede personalmente a spostare le cose, lo farà fare l’amministratore caricando le spese al proprietario.
A mio avviso “ tertium non datum “.

dorabaltea

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il proprietario è un mio parente, e questa è una vera presa in giro, promettere di portare via tutto e mollare spazzatura sul gobbo degli altri. La tentazione sarebbe scaricare tutto davanti alla loro nuova residenza. Mi pare di notare rassegnazione dai vostri messaggi, il che confermerebbe che i diritti civili sono spesso calpestati.

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se era un inquilino moroso cosa vuoi che gliene freghi , il mondo gira così se non lo hai notato. Se non hai niente da perdere , puoi permetterti tutto . Ma se tu butti a terra una carta allora sono guai.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi pare di notare rassegnazione dai vostri messaggi, il che confermerebbe che i diritti civili sono spesso calpestati.
No dai... rassegnazione no.
Piuttosto un cinico calcolo dei pro e dei contro, mixati con il dovuto buonsenso.
I tribunali sono già abbastanza intasati...
Poi capisco bene il nervoso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto