n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Infatti vai a fare una denuncia e agisci , non devi mica convincere me o altri su un forum che hai ragione. Portati i testimoni e corri
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Un importante studio internazionale comparativo su analisi di costi e benefici derivanti da una denuncia/querela/citazione etc etc a fronte dell'ottenimento di nulla e la rottura di scatole di dover spender tempo e denaro per buttar via la spazzatura altrui dimostra che la seconda opzione è maggiormente produttiva di risultati sugli effetti che da questa derivano nell'applicazione della stessa.

Questa risposta è volutamente sardonica e ridondante oltre che limitata per quanto possibile nell'uso della punteggiatura senza che ciò ne comporti una palese inefficacia.
 
S

starblue

Ospite
Non dimenticherò mai una casa che ho visitato qualche anno fa dopo che era appena andato via un inquilino moroso.

Divelti tutti i sanitari in bagno e cucina, muri con buchi enormi presi a martellate e chissà che altro, pavimenti di marmette in parte staccati...

Sembrava che fosse passata la guerra.
e in questo caso cosa si fa? si lascia perdere??? immagino ci si trattenga la caparra ma non ci copri manco un buco del muro..si può fare una denuncia?
ma poi come si fa a ridurre una casa cosi? bisogna mettersi d'impegno..lo fanno apposta??
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e in questo caso cosa si fa? si lascia perdere??? immagino ci si trattenga la caparra ma non ci copri manco un buco del muro..si può fare una denuncia?
ma poi come si fa a ridurre una casa cosi? bisogna mettersi d'impegno..lo fanno apposta??

Certo che lo fanno apposta.
Il mondo è pieno di maleducati e di cattiveria.

Denuncia ?
Si può fare, ma poi ? Sono già morosi, magari nullatenenti...

Non è rassegnazione, ma buon senso.
 

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Un piano cucina incluso inserto 4 fuochi, lunghezza mt 3, un catino in ceramica rotto, un materasso, una lavatrice, più altra paccottiglia.
Chi di voi viene ad aiutarci a smaltire?
Nemesix78 poi la cena al ristorante me la offri tu? Sono astemia, quindi solo acqua.
A parte gli scherzi, oltre il danno la beffa.
Ci tocca noleggiare un mezzo, € 140, pagare qualcuno, € 50/100, per caricare e scaricare, presumibilmente in altro comune simulando la proprietà degli oggetti (?!?).
La casa in se' è stata lasciata sporca, con usura nei limiti dell'uso quotidiano.
E' il nostro caso particolare, perché rassegnarsi a entrare nelle statistiche?



Questo è il mondo reale... hai ragione ma esiste di molto peggio, percio si evitano gli affitti o epr affittare le condizioni sono molto stringenti

Che fai gli fai causa? o denunci ? la prima sarebbe infruttuosa e ampiamente piu costosa di quanto costi lo sgombero, circa la denuncia penale , ti costa di avvocato a prezzo "stracciato" redazione denuncia e seguire l iter 300 euro , altra via chiami i vigili oltre che diranno che non e di loro competenza essendo questione privata, ma qualora agissero ipoteticamente multerebbero ed intimerebbero il proprietario.

Io da legale direi spendi 200 euro e chiudi li. PS riterrei che tutti i comuni abbiano l isola ecologica e o discarica gratuita per i privati.

PS ringrazia che non gli hanno devastato l appartamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto