• Creatore Discussione Utente Cancellato 80349
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80349

Ospite
Buongiorno a tutti

Sono in procinto di comprare casa, attraverso la mediazione di ********** Dato che avrei letto diverse recensioni negative sul conto di questa agenzia, e non sapendo se si tratti di materiale vero o fittizio pensavo di chiedere consiglio qui... avete avuto esperienze negative con ***********? A me sono sembrati preparati e disponibili
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dipende a chi erano riferite le recensioni che hai letto.
Se erano riferite all'ufficio / agenzia con la quale sei in contatto, verificale, altrimenti lascia perdere.

Ogni agenzia a marchio *****....... è gestita da un titolare e da personale diverso.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Sono i singoli soggetti a fare la differenza e non il marchio !
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Confermo che ogni agenzia, afferente allo stesso, identico marchio, ha un proprio TITOLARE, ed è AUTONOMA.

Quindi al massimo si può dire che ci si è trovati poco bene con la persona Tal Dei Tali dell'Agenzia XYZ, ma non con il marchio.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti

Sono in procinto di comprare casa, attraverso la mediazione di ********** Dato che avrei letto diverse recensioni negative sul conto di questa agenzia, e non sapendo se si tratti di materiale vero o fittizio pensavo di chiedere consiglio qui... avete avuto esperienze negative con ***********? A me sono sembrati preparati e disponibili
Non vedo il nome dell'agenzia, ne immagino 2/3 che hanno fama per così dire non uniforme (va da agenzia ad agenzia), ma non vedo cosa si possa fare, se l'immobile loo gestiscono loro. Tieni conto che spesso le recensioni vanno lette nei dettagli, capisci bene di cosa si lamentano più spesso ed a quele agenzia si riferiscono. Uno svantaggio del marchio diffuso è proprio questa, se uno fa una sciocchezza pagano tutti.
 
U

Utente Cancellato 80349

Ospite
Buongiorno a tutti

Sono in procinto di comprare casa, attraverso la mediazione di ********** Dato che avrei letto diverse recensioni negative sul conto di questa agenzia, e non sapendo se si tratti di materiale vero o fittizio pensavo di chiedere consiglio qui... avete avuto esperienze negative con ***********? A me sono sembrati preparati e disponibili
In riferimento alla tua domanda, il marchio x o y o nessun marchio nazionale, non conta assolutamente nulla, conta la persona.
Le esperienze sono sempre soggettive, se il marchio esiste vuol dire che lavora. Io ho visto degli appartamenti ma non mi sono sentito trattato bene. Non ho fatto trattative
Dipende a chi erano riferite le recensioni che hai letto.
Se erano riferite all'ufficio / agenzia con la quale sei in contatto, verificale, altrimenti lascia perdere.

Ogni agenzia a marchio *****....... è gestita da un titolare e da personale diverso.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Sono i singoli soggetti a fare la differenza e non il marchio !
Confermo che ogni agenzia, afferente allo stesso, identico marchio, ha un proprio TITOLARE, ed è AUTONOMA.

Quindi al massimo si può dire che ci si è trovati poco bene con la persona Tal Dei Tali dell'Agenzia XYZ, ma non con il marchio.
ci aggiungo che sono talmente tanti che è praticamente impossibile che non ci sia qualcuno che non si sia trovato bene con questa o quella agenzia.
Non vedo il nome dell'agenzia, ne immagino 2/3 che hanno fama per così dire non uniforme (va da agenzia ad agenzia), ma non vedo cosa si possa fare, se l'immobile loo gestiscono loro. Tieni conto che spesso le recensioni vanno lette nei dettagli, capisci bene di cosa si lamentano più spesso ed a quele agenzia si riferiscono. Uno svantaggio del marchio diffuso è proprio questa, se uno fa una sciocchezza pagano tutti.
Intendi 2 o 3, oppure i 2 terzi di alcuni franchising....che mi sembra più consono. Per alcuni più che altro intendo 1 o max 2 franchising in cui il metodo lavorativo mi lascia più che perplesso
Va un po' a zone, se parliamo di Torino mi vengono in mente particolarmente due marchi

Grazie mille a tutti, i vostri consigli sono stati molto utili!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto