Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ho un cliente che ha in pancia molti crediti fiscali e vorrebbe pagarmi la parcella trasferendomi l'importo con crediti fiscali dal suo cassetto fiscale al mio.
A qualcuno è mai capitato?
Per carità...
A quando i bitcoin ?
Onestamente mai sentito, ma non mi pare il caso di assecondarlo.
Per carità...
A quando i bitcoin ?
Non credo si possa fare e se si potesse fare non lo farei mai.Ho un cliente che ha in pancia molti crediti fiscali e vorrebbe pagarmi la parcella trasferendomi l'importo con crediti fiscali dal suo cassetto fiscale al mio.
A qualcuno è mai capitato?
I crediti fiscali si acquisiscono anche truffando lo Stato. E' vietato, è illegale, ma questo non significa che nessuno lo faccia ciononostante.
Cosa pensi che accadrebbe se, dopo che ti ha passato il malloppone, si scoprissero gli altarini?
Bagudi, bisogna che però qualche Bitcoin io e te ce lo comperiamo, giusto per curiosità, considerandoli carta straccia. Io sono sempre stato curioso. Mica dico di investirci 100.000 Euro, ma 50 Euro di bitcoin bisognerebbe prenderli per vedere come va tra 5 anni.
Esatto. Trovami un oste che preferisce le cambiali al denaro contante o ai bonifici.
Vedi l'allegato 18657
Abbiamo sbagliato tutto, Bagudi. I bitcoin negli ultimi 5 anni sono aumentati del settemilaquattrocentonove virgola quarantadue per cento.
Casa mia vale circa 6 bitcoin, al momento.
Dai, lanciatevi... Così poi ce lo raccontate...Mica dico di investirci 100.000 Euro, ma 50 Euro di bitcoin bisognerebbe prenderli per vedere come va tra 5 anni.
Anche qui vorrà dire che sono soldi veri, o no?
Gratis per sempre!