Birillo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho un cliente che ha in pancia molti crediti fiscali e vorrebbe pagarmi la parcella trasferendomi l'importo con crediti fiscali dal suo cassetto fiscale al mio.
A qualcuno è mai capitato?

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ho un cliente che ha in pancia molti crediti fiscali e vorrebbe pagarmi la parcella trasferendomi l'importo con crediti fiscali dal suo cassetto fiscale al mio.
A qualcuno è mai capitato?

I crediti fiscali si acquisiscono anche truffando lo Stato. E' vietato, è illegale, ma questo non significa che nessuno lo faccia ciononostante.
Cosa pensi che accadrebbe se, dopo che ti ha passato il malloppone, si scoprissero gli altarini?

Per carità...
A quando i bitcoin ?

Bagudi, bisogna che però qualche Bitcoin io e te ce lo comperiamo, giusto per curiosità, considerandoli carta straccia. Io sono sempre stato curioso. Mica dico di investirci 100.000 Euro, ma 50 Euro di bitcoin bisognerebbe prenderli per vedere come va tra 5 anni.

Onestamente mai sentito, ma non mi pare il caso di assecondarlo.

Esatto. Trovami un oste che preferisce le cambiali al denaro contante o ai bonifici.

Per carità...
A quando i bitcoin ?

1637245556001.png

Abbiamo sbagliato tutto, Bagudi. I bitcoin negli ultimi 5 anni sono aumentati del settemilaquattrocentonove virgola quarantadue per cento.
Casa mia vale circa 6 bitcoin, al momento.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I crediti fiscali si acquisiscono anche truffando lo Stato. E' vietato, è illegale, ma questo non significa che nessuno lo faccia ciononostante.
Cosa pensi che accadrebbe se, dopo che ti ha passato il malloppone, si scoprissero gli altarini?

Bagudi, bisogna che però qualche Bitcoin io e te ce lo comperiamo, giusto per curiosità, considerandoli carta straccia. Io sono sempre stato curioso. Mica dico di investirci 100.000 Euro, ma 50 Euro di bitcoin bisognerebbe prenderli per vedere come va tra 5 anni.

Esatto. Trovami un oste che preferisce le cambiali al denaro contante o ai bonifici.

Vedi l'allegato 18657

Abbiamo sbagliato tutto, Bagudi. I bitcoin negli ultimi 5 anni sono aumentati del settemilaquattrocentonove virgola quarantadue per cento.
Casa mia vale circa 6 bitcoin, al momento.

Non ho il carattere giusto...
Ma 50 euro li potrei anche mettere !:yum: :innocente:

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Scherzi a parte il denaro è carta e metallo a cui si attribuisce valore. Quanto costerebbe coniare un bitcoin di stato?

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Ragazzi sono, purtroppo, anche io un po' antico e rigido verso le novità ma farei notare che:

- la cessione del credito fiscale ha attirato le banche, sono soldi veri o meglio soldi che detrai dalle tasse. E la responsabilità, in caso di abuso o frode del credito accumulato, resta su chi lo commette non su chi si compra il credito. Se vi si sono fiondate le banche...

Che poi il soggetto agenzia immobiliare possa fare lo scambio con il privato non lo so. Probabilmente no ma non conosco la materia.

- ne capisco ancora meno di criptovalute.
Ma so che con i bitcoin puoi tranquillamente rogitare un immobile dal notaio.
Anche qui vorrà dire che sono soldi veri, o no?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto