Ho locato da una settimana ed ho avuto la conferma che meglio tenere vuoto l'appartamento Prima ha mosso obiezioni sugli infissi poi si è passati agli scarichi. L'acqua della doccia scende piano ma scende...è sempre stato così. .ci hanno abitato mio padre prima e per quattro anni un inquilina e si sono sempre lavati regolarmente. Comunque le ho mandato l'idraulico subito e mi ha detto che per risolvere bene il problema bisogna rifare gli scarichi perché sono stati fatti controtendenza. Bene visto che ero in ballo e non voglio che si ripetano le lamentele ho dato l'ok.Ora l'inquilina mi dice che non intende pagarmi il canone per intero perché lei non può entrare nell'appartamento senza doccia. Può farlo??? Io comunque pagherei le tasse anche su quello che non percepisco? Posso recedere dal contratto appena stipulato perché io non ne posso più di essere chiamata ogni giorno per tutto. La casa è ammobiliata bene , con elettrodomestici nuovi ..In giro ci sono delle schifezze a cifre ben più alte. Cosa posso fare per farli uscire subito da li? Grazie