patty1959

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho locato da una settimana ed ho avuto la conferma che meglio tenere vuoto l'appartamento Prima ha mosso obiezioni sugli infissi poi si è passati agli scarichi. L'acqua della doccia scende piano ma scende...è sempre stato così. .ci hanno abitato mio padre prima e per quattro anni un inquilina e si sono sempre lavati regolarmente. Comunque le ho mandato l'idraulico subito e mi ha detto che per risolvere bene il problema bisogna rifare gli scarichi perché sono stati fatti controtendenza. Bene visto che ero in ballo e non voglio che si ripetano le lamentele ho dato l'ok.Ora l'inquilina mi dice che non intende pagarmi il canone per intero perché lei non può entrare nell'appartamento senza doccia. Può farlo??? Io comunque pagherei le tasse anche su quello che non percepisco? Posso recedere dal contratto appena stipulato perché io non ne posso più di essere chiamata ogni giorno per tutto. La casa è ammobiliata bene , con elettrodomestici nuovi ..In giro ci sono delle schifezze a cifre ben più alte. Cosa posso fare per farli uscire subito da li? Grazie

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho locato da una settimana ed ho avuto la conferma che meglio tenere vuoto l'appartamento Prima ha mosso obiezioni sugli infissi poi si è passati agli scarichi. L'acqua della doccia scende piano ma scende...è sempre stato così. .ci hanno abitato mio padre prima e per quattro anni un inquilina e si sono sempre lavati regolarmente. Comunque le ho mandato l'idraulico subito e mi ha detto che per risolvere bene il problema bisogna rifare gli scarichi perché sono stati fatti controtendenza. Bene visto che ero in ballo e non voglio che si ripetano le lamentele ho dato l'ok.Ora l'inquilina mi dice che non intende pagarmi il canone per intero perché lei non può entrare nell'appartamento senza doccia. Può farlo??? Io comunque pagherei le tasse anche su quello che non percepisco? Posso recedere dal contratto appena stipulato perché io non ne posso più di essere chiamata ogni giorno per tutto. La casa è ammobiliata bene , con elettrodomestici nuovi ..In giro ci sono delle schifezze a cifre ben più alte. Cosa posso fare per farli uscire subito da li? Grazie

Se, ti sei attivata per le riparazioni, non può decurtare il canone.

Per logica, l'accettazione da parte tua della decurtazione, prevederebbe che gli interventi di riparazione, siano posti a suo carico.

Puoi alzare il livello dello scontro, intimando il pagamento per intero del canone, così come previsto nel contratto.
Ove si è anche dichiarato, che l'immobile oggetto di locazione, è stato trovato idoneo all'uso, così come visto e piaciuto.

Se dette condizioni sono cambiate, conseguentemente alla firma del contratto, invitali ad inviare la disdetta e a lasciare riconsegnando l'alloggio, rendendoti disponibile alla riconsegna di ogni titolo che vi vincola contrattualmente.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Da noi i bilocali arredati sono richiestissimi.

Non dimenticare i singles, le giovani coppie e le coppie di anziani...

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Intima con raccomandata AR il pagamento del canone intero, se non adempie comincia la procedura di sfratto.
Il dente se duole meglio levarselo subito.

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho locato da una settimana ed ho avuto la conferma che meglio tenere vuoto l'appartamento Prima ha mosso obiezioni sugli infissi poi si è passati agli scarichi. L'acqua della doccia scende piano ma scende...è sempre stato così. .ci hanno abitato mio padre prima e per quattro anni un inquilina e si sono sempre lavati regolarmente. Comunque le ho mandato l'idraulico subito e mi ha detto che per risolvere bene il problema bisogna rifare gli scarichi perché sono stati fatti controtendenza. Bene visto che ero in ballo e non voglio che si ripetano le lamentele ho dato l'ok. Ora l'inquilina mi dice che non intende pagarmi il canone per intero perché lei non può entrare nell'appartamento senza doccia. Può farlo??? Io comunque pagherei le tasse anche su quello che non percepisco? Posso recedere dal contratto appena stipulato perché io non ne posso più di essere chiamata ogni giorno per tutto. La casa è ammobiliata bene , con elettrodomestici nuovi ..In giro ci sono delle schifezze a cifre ben più alte. Cosa posso fare per farli uscire subito da li? Grazie

Non é ancora entrata? lasciala fuori e fai riparare la doccia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto