Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Chiedi troppo: ho avuto quella info per caso chiacchierando con l’addetto durante una registrazione atti privati, accennando ad impedimenti sulla procedura RLI .Te ne cito un’altra che mi era capitata.RLI in automatico accetta solo (vado a memoria) 6 variazioni sui danti causa ( e forse compresi i subentri): su un vecchio contratto sempre prorogato, in cui per successioni varie sono cambiati i nominativi dei locatori, ad un certo punto non riuscivo più a procedere telematicamente: contratto quasi inesistente. Andando in ufficio, hanno ripreso a manina la situazione, ( e manco loro sapevano di questo blocco) adesso posso procedere normalmente con le annualità
Chiedi troppo: ho avuto quella info per caso chiacchierando con l’addetto durante una registrazione atti privati, accennando ad impedimenti sulla procedura RLI .
Te ne cito un’altra che mi era capitata.
RLI in automatico accetta solo (vado a memoria) 6 variazioni sui danti causa ( e forse compresi i subentri): su un vecchio contratto sempre prorogato, in cui per successioni varie sono cambiati i nominativi dei locatori, ad un certo punto non riuscivo più a procedere telematicamente: contratto quasi inesistente. Andando in ufficio, hanno ripreso a manina la situazione, ( e manco loro sapevano di questo blocco) adesso posso procedere normalmente con le annualità