Abito a pianoterra di un condominio costruito con villette a schiera. la mia casa è l' ultima della fila il mio cortile esterno affaccia su un' area condominiale adibita a parcheggio ma dove io passo per andare a casa mia. Essendo l' utima casa davanti alla mia propietà a distanza di circa 2 mt dal mio muretto di recinzione esiste un deposito per i serbatoi dell' acqua. L' altro giorno e venuto l' amministratore con un fabbro a prendere le misure per una rastrelliera per bici dicendo che il condominio tempo fa ,prima che io acquistassi casa (2010) ha deciso di posizionare la rastrelliera tra il deposito e la mia proprietà in modo ortogonale al mio muro di recinzione e adiacente al muro di confine. Cosi facendo pero nel momento che si mettono le bici queste per circa 30 cm si trovano davanti al mio cancello d' ingresso largo circa mt. 2.00. Inoltre questo modo di parcheggiare le ICI invade del tutto la mia praivasy.Vi chiedo se esistono delle distanze minime da rispettare, visto che l' amministratore dice che e stato tutto gia deciso in assemblee precedenti. Ringazio tutti anticipatamente.