Ciao a tutti! E' da tempo che non passo da queste parti per via di una vacanza dalla ricerca della mia casetta.
Vi volevo porre un quesito in quanto so che siete non solo competenti ma anche onesti.
Ho individuato un immobile a cui sono interessato, riassumo le caratteristiche e il prezzo in modo che possiate darmi anche voi un "consiglio" sul validità o meno della proposta
ZONA
Torpignattara (Municipio VI di Roma - 5km dalla stazione termini - popolare)
IMMOBILE
- 2° piano in palazzo d'epoca con ascensore
- 110mq: 3 stanze + cucina + 2 bagni (uno cieco) + balcone
- Buono stato (ristrutturato 10 anni fa, con impianto elettrico a norma e idraulico in buone condizioni)
- Termoautonomo
- Esposizione: Nord/Sud
- Doppio affaccio: soggiorno e cucina su via trafficata (c'è anche un tram) camere in chiostra interna medio-grande
- Prezzo richiesto: 340.000€ trattabile al massimo di 10-15.000€
Cosa ne pensate... Secondo me per via di uno degli affacci (cucina+soggiorno) e dell'esposizione a nord dovrebbe scendere un po' di più, ma mi affido a voi per un consiglio spassionato.
Grazie
Vi volevo porre un quesito in quanto so che siete non solo competenti ma anche onesti.
Ho individuato un immobile a cui sono interessato, riassumo le caratteristiche e il prezzo in modo che possiate darmi anche voi un "consiglio" sul validità o meno della proposta
ZONA
Torpignattara (Municipio VI di Roma - 5km dalla stazione termini - popolare)
IMMOBILE
- 2° piano in palazzo d'epoca con ascensore
- 110mq: 3 stanze + cucina + 2 bagni (uno cieco) + balcone
- Buono stato (ristrutturato 10 anni fa, con impianto elettrico a norma e idraulico in buone condizioni)
- Termoautonomo
- Esposizione: Nord/Sud
- Doppio affaccio: soggiorno e cucina su via trafficata (c'è anche un tram) camere in chiostra interna medio-grande
- Prezzo richiesto: 340.000€ trattabile al massimo di 10-15.000€
Cosa ne pensate... Secondo me per via di uno degli affacci (cucina+soggiorno) e dell'esposizione a nord dovrebbe scendere un po' di più, ma mi affido a voi per un consiglio spassionato.
Grazie