Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Salve a tutti scusate la stranezza della domanda ma necessito di avere una risposta.
Se in passato sono stato protestato per assegno scoperto posso sostenere l esame per diventare agente immobiliare?
Grazie per la disponibilità
Puoi esercitare perchè l'emissione di assegni a vuoto è stato depenalizzato e non rientra più tre i requisiti morali che deve possedere un soggetto per esercitare l'attività di MediazioneSalve a tutti scusate la stranezza della domanda ma necessito di avere una risposta.
Se in passato sono stato protestato per assegno scoperto posso sostenere l esame per diventare agente immobiliare?
Grazie per la disponibilità
Prima era obbligatorio aver emesso assegni a vuoto, per esercitare ?🤔Puoi esercitare perchè l'emissione di assegni a vuoto è stato depenalizzato e non rientra più tre i requisiti morali che deve possedere un soggetto per esercitare l'attività di Mediazione
Veramente non ho specificato, ma è ovvio che l'emissione degli assegni a vuoto prima rientrava tra i reati ostativi per l'esercizio dell'attività.Prima era obbligatorio aver emesso assegni a vuoto, per esercitare ?🤔
Scusa la battuta, ma hai espresso il concetto al contrario 😉
Gratis per sempre!